lunedì 26 maggio 2008

Introduzione alla numerologia del lotto 3


Ora facciamo un esperimento coinvolgendo amici, conoscenti, compagni di banco, parenti, ecc.
Osserviamo la figura 1.
Dite a prima vista cosa la vostra mente vede o immagina.
La maggior parte di persone vede o immagina tre cose:
Voi, cosa vedete?
Confrontate l’immagine pensata con la tabella qui riportata.
Vi sono persone che vedono due facce o il calice o due becchi di bottiglie. Se a queste figure leghiamo un numero 1, 2, 3, cosa vedete ora nella Figura 2?
Sicuramente tutti vedremo i numeri 1, 2, 3; nessuno vedrà solo il numero l o il 2 o il 3.
Ora ci domandiamo: perché la mente vede tutti i numeri mentre le immagini vengono viste in modo singolare e personale?
Questo ci fa supporre che il numero è già memorizzato dentro tutti noi, mentre per quanto riguarda gli oggetti, le immagini, la loro memorizzazione è incisa in modo diverso, in base alle esperienze e ad altri meccanismi. Possiamo, quindi trovare, diverse esperienze che, chiaramente, portano ad elaborare determinate immagini, diverse o uguali con altre.
In sostanza il numero è il linguaggio della natura, che si nasconde dietro un suono, un colore, una combinazione, quindi ogni situazione ha un codice numerico preciso e pertanto « Tutto è Numero « Pitagora. In definitiva, basta conoscere quel codice, per attivare o disattivare un problema, un evento, insomma una qualsiasi cosa.
Se pensiamo alle medicine alternative, notiamo subito che un determinato punto numerico corrisponde ad un determinato organo che stimolato produce un determinato effetto.
Utilizzando il gioco del lotto, che è composto da numeri, stimolati dal fatto di poter vincere, riusciamo a dare alla mente stimoli « vitamine e minerali « necessari per una visione più ampia, per conoscere meglio il prossimo, noi stessi e tutto quello che ci circonda. Questo processo sviluppa meglio i futuri comportamenti. Visto che i numeri non ingannano, come gli individui, le nostre decisioni verranno elaborate meglio e in modo più « logico «, avvicinandoci alla tanto desiderata speranza matematica, vale a dire alla verità prossima, alla certezza. Quindi le nostre future azioni saranno con meno errori e porteranno meno danni, poiché elaboreremo meglio.
E’ importante creare meno errori possibili, perché un banale errore può anche causare una tragedia. Dall’esperienza noto che gli errori sono causati in virtù del voler troppo, nell’essere egoisti, nel fregarsene di tutto e di tutti, nel voler possedere tanti soldi.
Alla fine di questo testo vi offro l’opportunità di far avverare il vostro sogno, vediamo se ne siete capaci.
Bisogna capire che tutto e tutti siamo fatti con lo stesso elemento e a tutti può capitare di tutto. Di fatti il nostro DNA è composto da quattro lettere che si intrecciano fra loro generando tante combinazioni, ed il tutto parte da U C A G .

DNA combinazioni matematiche delle lettere U C A G
« Codice Genetico «

Il test dell'immagine e la teoria dei codici dimostrano che la vita e la stessa natura, si basano su contrasti e accordi, su forze uguali e opposte, su elementi singoli, duplici, triplici, ecc. Il nostro compito, come esseri intelligenti, è di utilizzare al meglio le cose, restando in equilibrio, per vivere bene in armonia, il che vuol dire il più lungo possibile.
Tutto questo è possibile nel momento in cui la visione mentale è ampia e commette meno errori. Ogni giorno vediamo che quell’equilibrio, quell’armonia tanto ricercata, ci sfugge, e non riusciamo mai ad acciuffarla bene, non solo, ma la vita si complica sempre di più, ma mano che passa il tempo. La possibile motivazione di questo stato, è perché l'uomo non ha saputo leggere, vedere, interpretare ed utilizzare al meglio quello che nel passato ha man mano scoperto. Non ha saputo utilizzare al meglio le leggi che lo regolano e che regolano tutta la natura. Devo evidenziare che e molto difficoltoso restare in equilibrio tra il bene ed il male. Ma se tutti ci impegniamo a codificare al meglio i vari movimenti, le varie mosse, forse è possibile che tutti riusciamo a vivere nella normalità, quella normalità minima degna di ogni essere vivente
Per poter far recepire questi concetti si è utilizzato come mezzo di trasmissione, la teoria dei codici applicata ad un gioco numerico chiamato lotto. Questo gioco, ormai è diventato una tradizione popolare che attira qualsiasi ceto sociale, in virtù di una speranza, quella di vincere soldi. I giochi in genere, vengono creati per far divertire la gente e chi tiene il banco chiaramente ne trae maggior profitto. Ma vi sono giochi e giochi. Il lotto è sostanzialmente un divertimento che fonda su combinazioni numeriche evolutosi successivamente con i sogni e le sue interpretazioni. Posso concludere che in questo modo il nostro cervello viene stimolato sempre perché ipotizza un potenziale guadagno. Io la chiamo « tassa a divertimento «. Tutti sappiamo che stesso momento non è possibile essere « fortunati « nello stesso momento. Il denaro è il motore che fa andare avanti il mondo, ecco perché attrae, purtroppo. « Senza soldi non si cantano messe «
Ritornando alle nostre immagini mi sono accorto che molti, prima di capire la teoria dei codici, vedevano nella figura 1 solo una delle tre immagini, poi, successivamente, hanno visto tutto. Migliorare la propria visione, la propria percezione, significa vedere là dove tutti desiderano vedere, indagare, conoscere, arrivare. Molti, giovani o meno giovani, fanno uso di droghe per immaginare e vedere oltre: questa è la strada più breve e più negativa del lato oscuro della forza della natura. In natura vi sono sostanze chimiche che stimolano gli stessi neurotrasmettitori, nel cervello, senza fare danno. Ad esempio, la cioccolata contiene l'anandainide, sostanza in quantità naturali accettabili, simile al cannabinolo contenuto nella marijuana; ecco perché quando si è depressi si desidera qualcosa di dolce, e proprio la cioccolata. Ma, attenti all'eccesso.
Per concludere, siamo convinti che i codici numeri o le esperienze possono regolare tutte le nostre funzioni, nel momento in cui si alterano o si abbassano. Più esperienze, più elaborazioni, più probabilità ed avvicinamento alla certezza, alla verità alla realtà all'armonia per vivere meglio ed ottenere quello che si desidera senza danno per nessuno o meno danno possibili per tutti. Da premettere che il cattivo, geneticamente, esisterà sempre, ma in piccole proporzioni, tali da poter essere controllato e tenuto a bada. In questo momento mi affiora alla mente questo interrogativo : Dimostrando che il caso è una illusione, e che quindi il caso non esiste, la formazione dell'universo e del pianeta vivente denominato Terra è stata voluta?
Se l'universo e la nostra stessa esistenza sono stati voluti dal Creatore, che ha disposto gli elementi per la loro formazione mediante la loro combinazione, il caso realmente non esiste ed è solo una illusione. Ma esiste un creatore o è il caso il nostro creatore.

Supponiamo ora che sia tutto un caso, che quindi la creazione è avvenuta in questo modo, tramite la combinazione di elementi nati casuali, che senso ha la nostra esistenza?
To be continued ....
Luigi Barone

Nessun commento:

In diretta con Marco Travaglio per la libra informazione...

passaparola